Guangzhou Derong Furniture Co., Ltd.

  • Telefono:86-020-84749456
  • Paese/Regione:China
  • Reviews:
  • Indirizzo operativo:No. 1, Hengpai, Dawei Industrial Park, West Guba Village, Shawan Town, Guangzhou, Guangdong, China
  • Prodotti:Mobili Da Giardino (Mobili In Rattan del PE,Giardino Altalene,Gazebo All'aperto,Sun-Ombrello,mobili In Alluminio pressofuso)

Informazioni di base

Siamo Guangzhou Derong Mobili Co.,Ltd è stata fondata nel 2010. Con più di 15 anni di esperienza in outdoor settore del mobile. Al giorno d'oggi, il nostro stabilimento si estende su 12,000 metri quadrati e ci sono 150 professionale dei lavoratori, come una fabbrica con impianti di produzione professionale e team di Ricerca e Sviluppo, OEM e ODM sono accettabili come bene.Siamo specializzati in mobili da giardino e relativo progetto di soluzione di fornire, come ad esempio PE rattan divano, tavolo e sedie, gazebo, saloni, altalene, tavolo e sedie in alluminio pressofuso, ombrelloni ^ Essi sono ampiamente utilizzati in diverse applicazioni come giardini, hotel, villaggi turistici, ville, ristoranti, negozi di caffè, parchi e club. I nostri principali mercati di nicchia sono in Europa, America, Africa, Sud-est Asiatico, medio oriente, Oceania ^Teniamo in possesso di vari prodotti di brevetti e le risposte positive durante lo sviluppo. Nel frattempo i nostri nuovi prodotti di design attirare l'attenzione della maggior parte dei distributori, reale estates e progetti di costruzione in ogni mostra che hanno partecipato ogni anno. Teniamo fornire prodotti competitivi e sana crescita up e sono diventati uno dei più famosi produttori di mobili in la del mondo con i nostri prodotti qualificati e un servizio professionale.Ciascuno dei nostri positivo reputazione deve su ogni partner di miglior supporto, tra cui i nostri clienti, fornitori, I lavoratori e gli utenti. Il nostro stabilimento si trova in Shawan città, Panyu district, Città di Guangzhou. Siete invitati a visitare la nostra fabbrica e showroom! E stiamo osservando in avanti alla Cooperazione Win-win presto!
Top